Vention Medical espande le proprie competenze sui cateteri in Costa Rica

Una struttura dedicata offre le tecnologie per cateteri più convenienti e innovative del mercato

SOUTH PLAINFIELD, N.J.--()--Vention Medical ha annunciato oggi di aver espanso le proprie competenze in Costa Rica, creando un Centro Cateteri d'Eccellenza. Questa struttura dedicata permette a Vention di arricchire la propria suite completa di tecnologie di cateteri, che ora va dalla progettazione e lo sviluppo fino alla produzione in alti volumi in un'area geografica a basso costo, offrendo ai clienti i dispositivi con cateteri più innovativi e produttivi del mercato.

“I nostri clienti sono sempre alla ricerca di modi per ridurre i costi senza compromettere la qualità", ha detto il CEO di Vention Dan Croteau. “Questo Centro Cateteri d'Eccellenza soddisfa tale necessità portando la grande esperienza nel settore dei cateteri di Vention in un luogo geografico strategico ed economico."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vention Medical
Julie Schulte, 1-508-597-1397
Vicepresidente Marketing
JSchulte@VentionMedical.com

Contacts

Vention Medical
Julie Schulte, 1-508-597-1397
Vicepresidente Marketing
JSchulte@VentionMedical.com