Sonic Foundry collabora con Sony per la diffusione di applicazioni per l'acquisizione di lezioni

Integrated Systems Europe 2015

AMSTERDAM--()--(Stand n. 3-A134, ISE) — Sonic Foundry, Inc. (NASDAQ: SOFO), rispettato e prestigioso fornitore globale di soluzioni per la creazione e la gestione di contenuti video, ha annunciato oggi, insieme a Sony Professional Solutions, una soluzione tecnologica intesa a promuovere maggiori efficienze e scalabilità nelle applicazioni per l'acquisizione di lezioni.

La prossima generazione di registratori di Mediasite supporta lo streaming sincronizzato di contenuti video e audio direttamente da fotocamere come la fotocamera di Sony PTZ Full HD azionata a distanza SRG-300SE. Sony ha sviluppato questa soluzione specificamente per la collaborazione con Mediasite ponendo particolare enfasi sull'offerta di una migliore sincronizzazione audio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sonic Foundry, Inc.
Nicole Wise, 608.237.8678
nicolew@sonicfoundry.com
or
Sony
loic.malroux@eu.sony.com

Contacts

Sonic Foundry, Inc.
Nicole Wise, 608.237.8678
nicolew@sonicfoundry.com
or
Sony
loic.malroux@eu.sony.com