Nomina di un nuovo Presidente del Consiglio di amministrazione per LBC Tank Terminals

ROTTERDAM, Paesi Bassi--()--Il Consiglio di amministrazione di LBC annuncia che il suo Presidente, François Cornélis, ha dato le dimissioni dalla carica con effetto immediato. Il signor Cornélis, avendo recentemente accettato una nomina ad interim come amministratore delegato di Elia, il gestore belga del sistema di distribuzione dell'elettricità, ha ritenuto di non poter continuare a ricoprire la carica precedente.

L'azienda inizierà ora la ricerca di un nuovo Presidente permanente e indipendente. Nel frattempo, il Consiglio di amministrazione ha scelto come Presidente pro tempore Edward Sigar, che ha fatto parte del CdA di LBC dal 2012.

LBC
Contatto PR