Più facile da usare, potente e predittivo: BOARD 9 risponde all’esigenza di processi decisionali più intelligenti

BOARD 9: easier, more powerful and predictive (Photo: Business Wire)

CHIASSO, Switzerland--()--Dalle analisi predittive a un nuovo ambiente grafico; dalla scalabilità orizzontale al data-entry su dispositivi mobile; dalla geo-intelligenza all’introduzione di formule Excel-like nei report. BOARD 9 presenta molteplici novità e miglioramenti che ne accrescono drasticamente la capacità di supportare e orientare in modo efficace i processi decisionali di organizzazioni di qualsiasi dimensione e settore.

BOARD International annuncia il rilascio di BOARD 9, la nuova versione dell’unico software che unifica in un solo prodotto soluzioni di Business Intelligence, CPM e Analytics.

La versione 9 introduce un miglioramento dell’intera piattaforma software BOARD grazie a una serie di novità che migliorano l’interazione con i dati, semplificano l’esperienza d’uso e estendono le capacità analitiche degli utenti; offrendo la possibilità d’incorporare facilmente funzionalità di Predictive Analytics nei processi decisionali aziendali.

BOARD 9 offre nuove funzionalità:

  • BOARD Enterprise Analytics Modelling (BEAM) è un modulo che integra in modo nativo evolute funzionalità di Advanced and Predictive Analytics all’interno dell’ambiente BOARD. Estremamente flessibile, di facile utilizzo per gli utenti finali, performante, nativamente integrato nell’ambiente BOARD, BEAM offre una soluzione rivoluzionaria per sfruttare tutta l’intelligenza dei Predictive Analytics nei processi decisionali aziendali e nelle operazioni quotidiane di business.
  • La seconda versione dell’applicazione BOARD Mobile porta la Mobile Intelligence oltre alle tradizionali funzionalità di reporting e analisi, estendendola alla Performance Management. L’introduzione di Mobile data-entry, write-back e business rules, rende possibile sviluppare e redigere applicazioni di planning, forecasting e simulazione su tablet.
  • Un motore grafico totalmente rinnovato si combina con l’introduzione di nuovi grafici avanzati, migliorando sensibilmente l’esperienza d’uso degli utenti finali.
  • La capacità di rappresentare le informazioni su mappe interattive, permette agli utenti finali di geolocalizzare le proprie analisi, ottenendo un’immediata comprensione dell’impatto del fattore geografico.
  • La nuova tecnologia In-memory Server Cluster consente un’illimitata scalabilità orizzontale delle soluzioni BOARD, garantendo ottime prestazioni anche su implementazioni di grandi dimensioni e geo-distribuite.
  • BOARD Nexel consente l’utilizzo di formule Excel-like nei report, aggiungendo ulteriore flessibilità alle tradizionali capacità di calcolo di BOARD.

“BOARD continua ad essere l’unico prodotto sul mercato in grado di unificare Business Intelligence e Performance Management in una soluzione di livello enterprise, offrendo tutte le caratteristiche di flessibilità, facilità d’uso e approccio self service richieste dagli utenti finali– commenta Giovanni Grossi, CEO BOARD – La release 9 di BOARD è semplicemente un ulteriore passo in avanti della nostra straordinaria capacità di aiutare le organizzazioni di ogni settore e di ogni dimensione a prendere le decisioni migliori”

Per saperne di più: www.board.com/it/board9

BOARD

BOARD International è un leader internazionale nelle soluzioni software per Business Intelligence e CPM. BOARD ha aiutato più di 3000 organizzazioni a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei loro processi decisionali, unificando BI e CPM in un unico prodotto integrato, senza programmazione e a una frazione del costo e dei tempi associato alle soluzioni tradizionali.

Contacts

BOARD International
Francesca Grossi
Marketing
Tel: +390221080727
fgrossi@board.com

Release Summary

Easier, more powerful and predictive: BOARD 9 addresses the need for smarter decision-making

Contacts

BOARD International
Francesca Grossi
Marketing
Tel: +390221080727
fgrossi@board.com