Jupiter Systems lancia il nuovo sistema per sale conferenze Canvas CRS-4K™

Il nuovo prodotto estende il potere della soluzione per la visualizzazione collaborativa Canvas di Jupiter alle sale conferenze e sale riunioni presso l'intera azienda

Jupiter sta esponendo tre nuovi prodotti alla fiera Integrated Systems Europe 2015. Passate dal nostro stand 2-A52.

Jupiter Systems Announces New Canvas CRS-4KTM Conference Room System extends the power of the Jupiter's Canvas collaborative visualization solution to conference rooms and huddle rooms throughout the enterprise (Photo: Business Wire)

Integrated Systems Europe 2015

AMSTERDAM--()--Integrated Systems Europe, Stand n. 2-A52 - Jupiter Systems, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni per la visualizzazione collaborativa per pareti di visualizzazione, PC e dispositivi mobili, ha lanciato un nuovo prodotto che andrà ad integrare il suo premiato software aziendale Canvas. Canvas CRS-4K™ è un sistema per sale conferenze racchiuso in una scatola di dimensioni ridotte e silenziosa tramite la quale i team riuniti in sale conferenze e sale riunioni possono servirsi della potente collaborazione offerta da Canvas.

New Venture Marketing
Robin Stavisky, 650-858-1070