cippe, il più grande evento asiatico nel settore petrolifero, apre a Pechino nel mese di marzo

L'enorme mercato cinese richiama l'attenzione dei fornitori mondiali di macchinari

cippe 2015
CIPE 2015
CING 2015

PECHINO--()--La 15a edizione di China International Petroleum & Petrochemical Technology and Equipment Exhibition (cippe) si svolgerà dal 26 al 28 marzo presso il Beijing New International Exhibition Center, in contemporanea con il 15o China International Exhibition on Equipment of Pipeline and Oil & Gas Storage and Transportation (CIPE) e il 5o China International Natural Gas Technology & Equipment Exhibition (CING).

Il 2014 ha fatto registrare importanti risultati nella cooperazione cino-sovietica in campo energetico, in particolare per quanto riguarda il gas naturale. La realizzazione dei gasdotti est-ovest è stata caratterizzata da un ritmo sostenuto, costellato da importanti progressi.

Beijing Zhenwei Exhibition Co., Ltd.
Mandy Ma, +86-10-59273880/58236520
cm@zhenweiexpo.com
www.chinamaritime.com.cn

Beijing Zhenwei Exhibition Co., Ltd.
Mandy Ma, +86-10-59273880/58236520
cm@zhenweiexpo.com