Terumo BCT si congratula con i due vincitori della premiazione per l'avanzamento dell'aferesi (Advancing Apheresis Awards) del 2014

LAKEWOOD, Colorado--()--Il Vanderbilt University Medical Center e il Royal Children’s Hospital (RCH) a Melbourne, Australia, si stanno avvicinando a nuove possibilità con l'aiuto della premiazione di Terumo BCT Advancing Apheresis Awards del 2014. La premiazione è la prima del genere nel settore in cui opera Terumo BCT a elargire sovvenzioni per la formazione allo scopo di promuovere il compimento di progressi nel campo dell'aferesi. Il Dottor Garrett Booth, MD, MS, Professore assistente presso il Vanderbilt University Medical Center, e Anthea Greenway, MBBS FRACP FRCPA, Ematologo pediatrico presso l'RCH, hanno ricevuto 10.000 dollari ciascuno per i loro rispettivi progetti.

Terumo BCT
D.J. Martin, +1-303-239-2060