Affidata a Robert Crain la gestione di AGCO Sud America con decorrenza a partire dal giorno 1 gennaio 2015

Robert Crain, AGCO Senior Vice President and General Manager, North America and South America (Photo: Business Wire)

DULUTH, Georgia--()--AGCO (NYSE: AGCO), una società di portata globale impegnata nella produzione e distribuzione di attrezzature agricole, ha annunciato che Robert Crain, Vicepresidente senior e Amministratore delegato per la regione Nord America, diverrà responsabile della regione di AGCO Sud America sostituendo André Carioba, Vicepresidente e Amministratore delegato per la regione Sud America, con decorrenza a partire dal giorno 1 gennaio 2015.

Carioba, che andrà in pensione il 31 dicembre 2014, è entrato a far parte di AGCO nel 2006 e ha apportato un contributo fondamentale all'implementazione delle strategie commerciali nella regione Sud America, inclusi i rami vendite e marketing, finanze a amministrazione, produzione, gestione dei prodotti, acquisti e organizzazione dei fornitori per tutti i marchi.

AGCO
Contatto per la stampa:
Carmen Walsh, +1.770.813.6518
Carmen.Walsh@AGCOcorp.com
Contatto per gli investitori:
Greg Peterson, 770.232.8229
Greg.Peterson@AGCOcorp.com

AGCO
Contatto per la stampa:
Carmen Walsh, +1.770.813.6518
Carmen.Walsh@AGCOcorp.com
Contatto per gli investitori: