Ricercatori, clinici, tecnologi e pazienti discutono il tema "Il futuro della centralità del paziente nella ricerca clinica" in una nuova videoserie

PHT Corporation, azienda innovatrice nel settore eData costruita intorno ai pazienti, crea dei video per ispirare le aziende farmaceutiche a porre i pazienti in primo piano e a trasformare la ricerca clinica

BOSTON e GINEVRA--()--Una nuova videoserie di PHT Corporation presenta ricercatori, clinici, tecnologi e pazienti impegnati nella discussione del tema "Il futuro della centralità del paziente nella ricerca clinica". PHT è un'azienda leader nella fornitura di tecnologie utilizzate per raccogliere eData orientati al paziente per la ricerca clinica.

PHT ha registrato i video in occasione del Congresso PHT PRO & eCOA , l'evento di punta nel campo dell'istruzione dove le aziende farmaceutiche fanno avanzare la scienza e le tecnologie in termini di risultati riportati dai pazienti e dai medici (PROs/ClinRO) e di sistemi eClinical.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per PHT Corporation
Brenda Nashawaty, 617-688-3253
brenda@nashawaty.com

Contacts

Per PHT Corporation
Brenda Nashawaty, 617-688-3253
brenda@nashawaty.com