SES trasmette il canale TurkShow in Europa occidentale da Astra a 19,2° est

LUSSEMBURGO--()--SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha oggi annunciato che TurkShow, un canale televisivo con sede in Germania, trasmette in tutta l'Europa occidentale dal satellite Astra alla posizione orbitale di 19,2° est.

Il canale TV, che propone film, serie televisive e programmi lifestyle che riflettono la cultura turca, punta a raggiungere i 6,5 milioni di turchi residenti in Europa. Il palinsesto, trasmesso in chiaro dalla sede di Colonia, in Germania, è principalmente in lingua turca, con alcuni programmi in tedesco.

"Negli ultimi 10 anni TurkShow è stato trasmesso via satellite e via cavo in alcune regioni dell'Europa e della Turchia".

Markus Payer
Comunicazioni aziendali