Gli azionisti di Pacific Drilling approvano una proposta a favore di un programma di riacquisto di azioni

LUSSEMBURGO--()--Gli azionisti di Pacific Drilling S.A. (NYSE:PACD) hanno approvato un programma per il riacquisto di fino a 8 milioni di azioni durante l'Assemblea Straordinaria tenuta quest'oggi. Il Consiglio di amministrazione intende avviare immediatamente il processo per riacquistare fino a 30 milioni di dollari in azioni emesse e in circolazione della società quale prima tranche del programma di riacquisto.

Ai sensi del suddetto programma, le azioni ordinarie della società potranno essere acquistate tramite intermediari finanziari nell'ambito di diverse transazioni attraverso un piano di contrattazione 10b5-1, il che permetterebbe il riacquisto di dette azioni, ove ciò potrebbe altrimenti non essere attuabile alla luce delle norme vigenti in materia di insider trading, nel mercato aperto o per mezzo di transazioni contrattate privatamente a seconda di quanto stabilito dai vertici in conformità ai requisiti dettati dal Regolamento 10b-18 della Legge Securities Exchange Act del 1934, e successivi emendamenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pacific Drilling
Amy Roddy, +1 832-255-0502
Investor@pacificdrilling.com

Contacts

Pacific Drilling
Amy Roddy, +1 832-255-0502
Investor@pacificdrilling.com