Mark Malloch-Brown e Antonio Mugica lanciano SGO

LONDRA--()--Antonio Mugica e Lord Mark Malloch-Brown hanno annunciato oggi l'istituzione di una nuova impresa, SGO, attingendo all'enorme successo riscosso da Smartmatic, il maggior fornitore al mondo di tecnologie per votazioni. Mugica, amministratore delegato e co-fondatore di Smartmatic, continuerà a detenere la propria carica presso il gruppo ampliato. Lord Malloch-Brown assumerà la carica di presidente del consiglio di amministrazione. Oltre al suddetto, entreranno a far parte del consiglio di SGO Sir Nigel Knowles, amministratore delegato globale di DLA Piper, il rinomato imprenditore David Giampaolo e Roger Piñate, direttore operativo di Smartmatic.

“Il lancio del nostro nuovo gruppo e l'aggiunta di Mark, David e Nigel al consiglio rispecchiano la nostra ampia visione e la nostra ambizione mettendo a buon frutto i talenti del nostro personale al di fuori dei rami tecnologie per votazioni e consulenza”, ha affermato Antonio Mugica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Burson-Marsteller
Caroline Roycroft, 0207 300 6212
caroline.roycroft@bm.com

Contacts

Burson-Marsteller
Caroline Roycroft, 0207 300 6212
caroline.roycroft@bm.com