SES e SageNet/Spacenet siglano un nuovo accordo di capacità per il settore petrolifero e del gas negli Stati Uniti

La capacità in banda Ku su SES-1 consentirà di soddisfare le crescenti esigenze nel settore delle comunicazioni

HOUSTON e LUSSEMBURGO--()--SES (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG), operatore satellitare globale, ha oggi annunciato nel corso della conferenza Oilcomm 2014 di aver siglato con SageNet/Spacenet un nuovo accordo di capacità che consente di connettere le operazioni a elevata criticità delle imprese del settore energetico in tutta la regione.

Come parte dell'accordo, la società SageNet/Spacenet con base a Tulsa, in Oklahoma, sta utilizzando capacità in banda Ku sul satellite SES-1 per fornire soluzioni gestite di comunicazione aziendale alle piattaforme petrolifere e agli enti di fornitura elettrica e di gas naturale. I dipendenti delle piattaforme petrolifere di tutti gli Stati Uniti si affidano a questa ampiezza di banda aggiuntiva per comunicare con i colleghi tramite banda larga ad alta velocità e servizi vocali di qualità elevata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SES
Markus Payer
Comunicazioni marketing e PR
Tel. +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com

Contacts

SES
Markus Payer
Comunicazioni marketing e PR
Tel. +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com