Un'indagine sui clienti di CDN sottolinea l'esigenza di una distribuzione mondiale di contenuto affidabile e a prestazioni elevate

TEMPE, Ariz.--()--Limelight Networks, Inc. ("Limelight") (Nasdaq:LLNW), leader globale nell'offerta di contenuti digitali, ha oggi reso noti i risultati di un'indagine di settore sui clienti commissionata da CDN in cui vengono illustrati gli ostacoli più comuni relativamente allo storage, alla gestione e alla distribuzione di contenuto digitale.

Vengono riassunti qui di seguito i risultati più importanti dello studio.

La distribuzione di contenuto presenta difficoltà globali (fonte: TechValidate: TVID: E0B-285-184) Oggi la distribuzione di contenuto a livello mondiale rappresenta una priorità per le organizzazioni. Con una base clienti in continua espansione in tutto il mondo, per i clienti di CDN di qualsiasi area geografica è indispensabile poter contare su un'efficace distribuzione dei propri contenuti digitali.

I clienti di CDN hanno evidenziato le seguenti difficoltà operative:

famaPR per Limelight Networks
Deena Kimball, 617-986-5018