Lenovo nomina il cofondatore di Yahoo! Jerry Yang all’interno del proprio Consiglio di amministrazione

Cofondatore di Yahoo! e persona molto rispettata e all’avanguardia della tecnologia entra a far parte del team in un periodo di rapida crescita

HONG KONG--()--Lenovo (HKSE: 992) (ADR: LNVGY) ha annunciato in data odierna la nomina di Jerry Yang, un esperto imprenditore/investitore, avanguardista della tecnologia, fondatore ed ex amministratore delegato di Yahoo!, quale direttore non esecutivo indipendente della Società, in carica da oggi. Con la nomina, Yang è deposto dall’incarico di osservatore del Consiglio della Società.

“Jerry apporta grandi contributi da quando è diventato osservatore del consiglio, e siamo onorati che adesso sia un membro del nostro Consiglio d’amministrazione a tutti gli effetti”, ha affermato Yuanqing Yang, presidente ed amministratore delegato del Gruppo Lenovo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lenovo
Hong Kong
Angela Lee, +852 2516 4810
angelalee@lenovo.com
oppure
Stati Uniti
Brion Tingler, +1 917 528 1992
btingler@lenovo.com

Contacts

Lenovo
Hong Kong
Angela Lee, +852 2516 4810
angelalee@lenovo.com
oppure
Stati Uniti
Brion Tingler, +1 917 528 1992
btingler@lenovo.com