Shiseido si aggiudica per la quinta volta consecutiva il primo premio e totalizza così 19 riconoscimenti per raggiungere il numero più alto di premi a livello mondiale al 28° congresso dell'IFSCC

TOKYO--()--Shiseido Co., Ltd. (TOKYO:4911) ha vinto il “Primo Premio” nella categoria di Presentazione di Poster al “28° congresso dell'IFSCC” tenutosi dal 28 al 30 ottobre a Parigi. I congressi dell'IFSCC sono considerati gli eventi più autorevoli nel campo della scienza relativa alla cosmetica, durante i quali i chimici cosmetologi di tutto il mondo presentano le loro ricerche.

Questo è il quinto anno consecutivo dalle edizioni 24-27 del congresso dell'IFSCC in cui Shiseido si aggiudica i premi principali.

Shiseido Co., Ltd.
Tatsuyoshi Endo, +81-3-6218-5200