GVK BIO sottoscrive un accordo definitivo per acquisire Vanta Bioscience

L’acquisizione consente a GVK BIO di offrire servizi tossicologici a norma GLP per i settori farmaceutico, agrochimico, nutraceutico e cosmetico

HYDERABAD, India--()--GVK BIO, la principale organizzazione asiatica di scoperta, ricerca e sviluppo, ha annunciato di aver sottoscritto un accordo definitivo per l’acquisizione di Vanta Bioscience, un’organizzazione di ricerca a contratto full-service che offre servizi preclinici di valutazione tossicologica e della sicurezza a norma GLP operante nei pressi di Chennai, India.

In conformità alle linee guida GLP dell’OCSE, ISO, GLP dell’USFDA (21 CFR parte 58 rev. 2009), la società offre servizi di valutazione tossicologica per i settori farmaceutico, biotecnologico, degli integratori alimentari e degli additivi per mangimi.

GVK Biosciences
Dorothy Paul
Telefono: (91) 40 6692 9904 (D)
dorothy.paul@gvkbio.com