Peroni Nastro Azzurro presenta The Visionary World of Vogue Italia

La mostra, in versione live e online, celebra i 50 anni della rivista-simbolo dello stile italiano

Loading media player...

Opening night of Peroni Nastro Azzurro celebrates The Visionary World of Vogue Italia exhibition (Video: Business Wire)

NEW YORK--()--Peroni Nastro Azzurro, la birra italiana più stappata nel mondo, ieri sera ha ufficialmente inaugurato la mostra-tributo a Vogue Italia, portavoce internazionale del nostro Made in Italy. La presentazione dell'evento, dal titolo Peroni Nastro Azzurro Celebrates The Visionary World of Vogue Italia ha fatto il tutto esaurito all'Industria di New York. Il digital opening dell'imperdibile versione online della mostra è previsto per oggi all'indirizzo visionaryworld.vogue.it

La nuova esposizione si ispira ai 50 anni di Vogue Italia ed è curata da Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia.

Una delle più importanti aziende birrarie italiane (Birra Peroni) decise, anni fa, di presentarsi all'estero come Peroni Nastro Azzurro, la “Birra Italiana Superiore”, un prodotto assolutamente perfetto per essere esportato nei mercati stranieri. Il nome Peroni, a precedere Nastro Azzurro, fu inserito per rendere ancora più chiara la provenienza ed identificarne la casa madre, come a dire: Nastro Azzurro di Birra Peroni. Peroni Nastro Azzurro é oggi uno dei brand di maggior successo nel mondo, tra le birre premium, e fiore all'occhiello nel portfolio di SABMiller. Peroni Nastro Azzurro è, a tutti gli effetti, un brand internazionale con una diffusa presenza in ogni continente. I mercati più importanti sono quello inglese, australiano, U.S.A. E Sud Africa, così come Canada, India, Russia, Colombia, Francia, Spagna, Giappone, Hong Kong, Vietnam e, ovviamente, quello di casa, l'Italia, dove è chiamata semplicemente Nastro Azzurro, ed è così dal 1963. Website: www.nastroazzurro.it www.Peroniitaly.com

Per Peroni Nastro Azzurro
Bella Cager