Soonr aprirà dei nuovi centri dati regionali nel Regno Unito

Il prestigioso fornitore di servizi per la condivisione sicura di file espande i suoi centri dati regionali per rispondere alla domanda crescente nella regione europea

IPExpo Europe

LONDRA--()--Durante IPExpo Europe, Soonr, un importante fornitore di servizi per la collaborazione e la condivisione sicura di file per aziende, ha annunciato che ha intenzione di aprire dei nuovi centri dati nel Regno Unito. I nuovi centri dati costituiranno la quinta giurisdizione internazionale della società in cui i dati dei clienti verranno archiviati, trasmessi e gestiti localmente, ora che Soonr si sta espandendo ulteriormente per rispondere alle preoccupazioni nutrite dalle aziende per quanto concerne la privacy e la sicurezza dei dati.

La regione europea è uno dei segmenti in più rapida crescita per Soonr, che ha registrato nell’ultimo trimestre una tasso di crescita del 112% rispetto allo stesso periodo dell'esercizio precedente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Avista Public Relations
Erin Jones, 704-664-2170
ejones@avistapr.com

Contacts

Avista Public Relations
Erin Jones, 704-664-2170
ejones@avistapr.com