Aggiornamento positivo sull'andamento dell'azienda da Worthington Group plc

LONDRA--()--La Società è lieta di confermare gli eccellenti progressi compiuti nelle sue principali aree di investimento:

Media – In relazione all'attuale portafoglio di investimenti nel settore dei media, la Società annuncia che le prenotazioni per l'evento Great British Entrepreneur Awards, che si svolgerà nel mese di novembre 2014, sono salite di oltre il 50% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Per questa edizione la giuria sarà composta da Sir Malcom Williamson, presidente di Friends Life Group Plc, e da Peter Ibbetson, presidente di Business Banking for Nat West e di RBS. "Great British Entrepreneur Awards", "The Digital Marketing Show" e "Britain means Business Expo", ora tutte di proprietà di Worthington, sono collettivamente i più grandi eventi del Regno Unito come parte delle attività previste dall'iniziativa "Global Entrepreneurship Week" per il mese di novembre 2014.

Worthington Group Plc
Charlotte Parham