Cyan amplia in modo significativo potenziale mercato con supporto di Blue Planet per piattaforme Cisco ASR e Juniper MX

Nuovi adattatori di elementi permettono a Blue Planet di automatizzare, gestire e fornire servizi Ethernet su tutte le piattaforme Cisco ASR 901, ASR 903, ASR 9000 e ME 3600 e su tutte le piattaforme Juniper MX960, MX480 e MX2010

PETALUMA, California--()--Cyan (NYSE:CYNI), uno dei principali fornitori di soluzioni SDN, NFV e packet-optical per gli operatori di rete, ha annunciato oggi il supporto delle piattaforme Cisco ASR 901, ASR 903, ASR 9000 e ME 3600 nonché delle piattaforme Juniper MX960, MX480 e MX2010 nella piattaforma SDN Blue Planet di Cyan. La nuova funzionalità Blue Planet permette ai clienti di automatizzare, gestire, inventariare e fornire servizi Ethernet sulle reti create con questi dispositivi.

Per domande a Cyan contattare:
Joe Cumello, +1 410-227-7487
joe.cumello@cyaninc.com
@JCumello
Merritt Group per Cyan
Melissa Chadwick, +1 571-382-8513
chadwick@merrittgrp.com

Per domande a Cyan contattare:
Joe Cumello, +1 410-227-7487
joe.cumello@cyaninc.com