Crescono le risorse dei servizi di Wyplay, grazie alla Frog Community

  • 24 aziende di servizi fanno parte di Frog
  • Un organico di 8.500 dipendenti in 37 Paesi per progetti di televisione e convergenza digitale

(Graphic: Business Wire)

IBC2014

MARSIGLIA, Francia--()--Sulla scia della fiera IBC a RAI Amsterdam, Wyplay oggi ha rivelato alcune informazioni sulla struttura della propria Frog Community, che oggi comprende un totale di 70 società licenziatarie, 24 delle quali sono aziende di servizi tecnologici, con il loro personale dedicato a progetti di televisione e convergenza digitale per un totale di oltre 8.500 persone.

Grazie a questi partner di scaling, Wyplay è in grado di moltiplicare il proprio team di 200 dipendenti per sviluppare e distribuire ulteriormente la propria Frog Solution.

Con la Frog Community, gli operatori ora traggono vantaggio da un notevole gruppo di esperti nelle aree di sviluppo e integrazione di software televisivo digitale per soddisfare le proprie richieste di maggiore rapidità a raggiungere il mercato nell'implementazione dei propri progetti di servizi televisivi convergenti nell'ambito di Set-Top-Box e Backend delle loro attività.

Nell'ecosistema Frog, gli operatori possono scegliere qualsiasi licenziatario Frog come partner di implementazione, compreso lo stesso Wyplay o uno dei suoi partner di scaling, con la garanzia che vengano soddisfatti la portata, le scadenze e i budget delle caratteristiche.

I collaboratori di Frog Scaling rappresentano un'ampia gamma di competenze, ambiti geografici e prossimità agli operatori che vanno dalle centrali di tecnologia informatica che operano su scala globale o regionale a integratori di sistema specializzati nella TV digitale e allestimenti specializzati con esperienza nel settore in determinate aree come interfacce utente e multischermo, disponibilità di porte per hardware o sicurezza dei contenuti.

# # #

Informazioni su Wyplay

Indipendente e riconusciuto a livello internazionale, Wyplay sviluppa soluzioni software aperte, modulari, e innovative per emittenti ed operatori di TVIP, TV via cavo, via satellite e digitale terrestre in tutto il mondo.
La tecnologia sviluppata da Wyplay permette agli operatori di selezionare, configurare e dislocare facilmente le soluzioni desiderate scelte all'interno di un ricchissimo menù di funzioni preconfigurate disponibili in una soluzione modulare di TV online compresi una guida elettronica ai programmi, un videoregistratore, connettività multischermo e multisala, un application store, ecc.
Il team di servizi professionali di Wyplay crea esperienze per gli utenti che corrispondono esattamente e fanno da complemento alle strategie di mercato e del prodotto attuate dagli stessi operatori ed emittenti. Wyplay è diventato un partner strategico per alcuni grandi nomi inclusi SFR, Vodafone, Belgacom e oggi Canal+.
Per sapere di più sulle soluzioni set-top box, multischermo e OTT di Wyplay, visitare il sito www.wyplay.com e www.FrogByWyplay.com.

Blog: www.frogbywyplay.com/page/blog
Twitter: @frogbywyplay
YouTube: http://www.youtube.com/user/Wyplay/videos
Vimeo: http://vimeo.com/user5170815

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto in Wyplay:
Julie Geret, Tel: +33 (0) 621 047705
Head of Communications
Email: jgeret@wyplay.com
Sito: www.wyplay.com

Contacts

Contatto in Wyplay:
Julie Geret, Tel: +33 (0) 621 047705
Head of Communications
Email: jgeret@wyplay.com
Sito: www.wyplay.com