Andersen Tax continua a svilupparsi in Italia

SAN FRANCISCO--()--Andersen Tax sta espandendo la sua presenza in Italia attraverso l’aggiunta di due società a Roma e Venezia che si fonderanno insieme allo Studio De Vecchi per formare una nuova entità chiamata Noda Studio. Queste nuove società aggiungeranno servizi tributari, legali, di contabilità ed altri servizi di alta qualità che lo Studio De Vecchi offre attualmente. L’aggiunta di sedi a Roma e Venezia garantisce la copertura dei mercati chiave in Italia e sostiene l’espansione di Andersen Tax nel paese.

“Siamo molto entusiasti di aggiungere alla nostra società questi partner di alta qualità”, ha commentato Mark Vorsatz, amministratore delegato di Andersen Tax. “Tutti questi individui rappresentano la realizzazione del nostro traguardo di fornire il miglior servizio investendo personalmente in ogni singolo cliente”.

Un totale di 28 professionisti esperti si unirà alla famiglia Andersen in Italia inclusi i Direttori Gestionali Francesco Trevisanato, Guido Sesani, Filippo Brass, Paolo Trevisanato, Michele Bartoluzzi, Amedeo Liberatori, Sabrina Caporale e Marco Giorgi. Il gruppo è composto da contabili e avvocati che rappresentano società sia italiane che internazionali con competenze in tassazione internazionale, valutazione, mercati di capitale e legge di società, tasse e bancarotta.

“Siamo lieti che esperti così abili nel loro campo si uniscano al team dello Studio De Vecchi”, ha condiviso il Direttore della Gestione Ufficio, Andrea De Vecchi. “Condividono i nostri valori e visione fondamentali. Non solo forniranno grandi servizi ai nostri clienti, ma sono completamente impegnati a sviluppare una società globale vasta, interconnessa”.

Con l’aggiunta di uffici a Roma e Venezia, Andersen Tax adesso ha 29 sedi internazionali con quasi 200 professionisti in Europa e più di 1.000 professionisti in tutto il mondo. Andersen Tax era prima denominata WTAS ma ha poi cambiato la propria denominazione sociale nel settembre del 2014 in seguito all’acquisizione del diritto all’uso della denominazione Andersen.

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700