Il "peso massimo" del settore IT Rick Justice nominato membro del Consiglio di amministrazione di Alfresco Software

Il fornitore di soluzioni per la gestione di contenuti aziendali continua a registrare una crescita sostenuta, superando di tre volte il tasso medio settoriale

SAN MATEO, California, e MAIDENHEAD, Inghilterra--()--Alfresco Software, un fornitore di soluzioni per la gestione di contenuti aziendali in rapida crescita, ha nominato il veterano del settore Rick Justice membro del proprio Consiglio di amministrazione. Justice è stato selezionato in considerazione dei numerosi successi conseguiti nel corso della sua carriera contribuendo alla crescita e all'espansione di aziende. Egli è stato l'artefice della rapida crescita della divisione progettazione sistemi e vendite di Cisco, che attualmente conta 20.000 dipendenti a livello globale. Egli entra a far parte di Alfresco poco dopo che la società ha raccolto 45 milioni di dollari in capitale di crescita per promuovere ulteriormente la sua già straordinaria traiettoria di crescita.

Alfresco Software
Kathleen Reidy, +1 857-231-1988