PrIME Biologics annuncia un finanziamento di capitali pari a 16 milioni di SGD, capeggiato da Xeraya Capital

L'investimento aiuterà a costruire il primo impianto di frazionamento di sangue umano nel Sud-est asiatico

SINGAPORE--()--PrIME Biologics Private Limited ha reso noti oggi l'investimento di Xeraya Capital Labuan Ltd attraverso la sua società affiliata, Pulau Manukan Ventures Labuan Ltd, e JP Asia Prime Capital Pte Ltd.

Questo investimento consentirà a PrIME Biologics di costruire il primo impianto di frazionamento di plasma umano nel Sud-est asiatico presso la sua struttura cGMP di Singapore utilizzando la propria tecnologia brevettata PrIME. La struttura attualmente è sottoposta a importanti rinnovamenti e verrà riaperta da PrIME con una cerimonia di inaugurazione che si terrà l'8 ottobre.

Contatto in PrIME Biologics:
Dr. Hari Nair, +65 6410 2410
Executive Chairman
Cellulare: +65 9385 2160
hari.nair@primebiologics.com

Contatto in PrIME Biologics:
Dr. Hari Nair, +65 6410 2410
Executive Chairman