Alfresco contribuirà all'integrazione della soluzione open source SharePoint di Microsoft in Apache Chemistry

Permette l'accesso agevole e basato su standard di SharePoint ai sistemi ECM

Alfresco Summit 2014

LONDRA--()--Alfresco Software ha annunciato quest'oggi che contribuirà alla Apache Software Foundation un'integrazione open source chiamata Chemistry Parts. L'integrazione collega SharePoint di Microsoft a pressoché tutti i sistemi di gestione di contenuti aziendali (enterprise content management, ECM), Alfresco compreso, usando servizi di interoperabilità per la gestione di contenuti (Content Management Interoperability Services, CMIS) basati su standard aperti forniti da OASIS. L'integrazione costituisce il contributo apportato da Alfresco al progetto Apache Chemistry che è un'implementazione open source di CMIS.

Chemistry Parts è basato su un framework configurabile e Microsoft SharePoint Web Parts fornito come implementazione client CMIS open source.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Alfresco Software
Kathleen Reidy, +1-857-231-1988
kathleen.reidy@alfresco.com

Contacts

Alfresco Software
Kathleen Reidy, +1-857-231-1988
kathleen.reidy@alfresco.com