Arbonne International apre al commercio in Polonia

Con prodotti su base botanica e un'opportunità straordinaria

IRVINE, Calif.--()--Oggi, giorno in cui ricorre il 34. anniversario dell'ingresso della società nel continente europeo, Arbonne International, LLC (Arbonne), tramite la propria filiale Arbonne Europe Sarl, ha ufficialmente aperto agli affari in Polonia. Con questo lancio, Arbonne introduce i propri prodotti di bellezza, per il benessere e la salute su base botanica e di prima classe, per tutta la famiglia. Raccogliendo con delicatezza la parte migliore della natura, e con la formulazione di scoperte scientifiche avanzate, i migliori prodotti di Arbonne sono ideati per fornire dei risultati sorprendenti e visibili. Questa tradizione continua da quando la società è stata fondata più di tre decenni fa dal lungimirante imprenditore norvegese, Petter Morck.

La crescita continua di Arbonne negli attuali quattro Paesi, sta generando uno slancio positivo che permette di portare la cultura, il senso della comunità, i prodotti e le opportunità in Polonia. Durante il mese prima del lancio sono stati tenuti eventi Arbonne in Polonia, nelle città di Sopot, Varsavia e Cracovia — ai quali hanno partecipato quasi 1200 entusiasti partecipanti. Hanno partecipato agli eventi pre-lancio, anche alcuni consulenti Arbonne indipendenti, provenienti da altre nazioni, al fine di fornire il loro supporto, la loro esperienza e il loro entusiasmo. L'entrata in Polonia fa sì che Arbonne sia operativa in un quinto Paese, oltre all'Australia, al Canada, al Regno Unito e agli Stati Uniti.

“Senz'altro, negli ultimi sei mesi, ci sono stati parecchio entusiasmo e trepidazione riguardo ad Arbonne, da parte delle fantastiche persone della Polonia. Già sentiamo di aver ricevuto un caldo benvenuto nel Paese, e siamo certi che il nostro marchio prospererà nella comunità polacca. Molti dei nostri Consulenti Indipendenti, leader delle vendite, gran parte dei quali sono di origine polacca, hanno sostenuto e atteso con trepidazione l'apertura di questo nuovo mercato", ha detto Kay Napier, CEO di Arbonne. “E' dal 1980 che vediamo l'incredibile potere dei prodotti Arbonne e l'opportunità di trasformare la vita della gente, e ora siamo contenti di poter renderne partecipe anche la Polonia", ha detto Napier.

Per ulteriori informazioni sul lancio di Arbonne Polonia accedere awww.arbonne.pl oppure awww.arbonne.com.

I prodotti Arbonne sono vegano-certificati, formulati senza glutine, testati da dermatologici e testati contro le allergie. Tutti i prodotti Arbonne possono essere acquistati tramite la grande rete di Consultenti Indipendenti di Arbonne oppure online all'indirizzowww.arbonne.com. Arbonne. Puro, Sicuro, Benefico.

Su Arbonne International

Avviata in Svizzera nel 1975 e poi fondata negli USA nel 1980, Arbonne International, LLC, crea prodotti per la cura personale e il benessere, fatti con ingredienti botanici e in base a scoperte scientifiche innovative. Arbonne. Puro, Sicuro, Benefico. Le formule per la cura personale e la nutrizione di Arbonne sono vegano-certificate e aderiscono alla stretta politica della Purezza e Sicurezza degli Ingredienti (Purity and Safety Ingredient Policy). I prodotti Arbonne sono disponibili suarbonne.com o tramite un'ampia rete di Consulenti Indipendenti Arbonne negli Stati Uniti, in Canada, Australia, Polonia e il Regno Unito. Arbonne è una società a capitale privato con sede a Irvine, Calif. Per ulteriori dettagli, incluse informazioni sugli ingredienti, visitarewww.arbonne.com. Arbonne è un marchio registrato di Arbonne International, LLC.

Stampa creativa per il marketing
Carolanne Coviello, 212-979-8884