Exclusive Networks crea una nuova, grande forza in Italia con l'acquisizione del VAD di titoli Sidin

Porta un impulso essenziale di massa e crescita al 4o più grande mercato europeo di titoli

PARIGI--()--Exclusive Networks Group ha reso nota oggi una nuova acquisizione per trasformare le sue capacità sul mercato italiano ed estendere il valore internazionale e strategico dei rapporti di fornitori come i network A10 e Fortinet. Sidin è il VAD di titoli indipendente leader nel Paese, e unire la sua forza con l'attività esistente di Exclusive Networks Italy creerà una nuova grande forza sul mercato italiano della distribuzione di titoli business con una massa critica sufficiente a formare una proporzione più equilibrata di profitti futuri del Gruppo, che mirano a raggiungere €1 entro il 2017.

Cohesive
Andy Parker