Numero record di opportunità di licensing presentate all’edizione del 2014 dell’evento di partenariato internazionale per il settore delle scienze naturali BioPharm America™ a Boston

BioPharm America™ 2014 Opening Plenary (Photo: Business Wire)

BioPharm America 2014

CARLSBAD, California, e BOSTON--()--Si è conclusa la scorsa settimana la settima edizione della conferenza annuale internazionale di partenariato dedicata al settore delle scienze naturali BioPharm America™ tenuta dal 22 al 24 settembre presso il Boston Marriott Copley Place nel centro del quartiere storico Back Bay di Boston.

All’evento hanno partecipato quasi 900 delegati d’alto livello rappresentanti 511 società provenienti da 38 Paesi diversi che sono intervenuti a 2.343 incontri di partenariato vis-à-vis con oltre 787 opportunità di licensing durante BioPharm America. Vi hanno partecipato i vertici di aziende operanti nei settori farmaceutico e biotecnologico per identificare ed instaurare collaborazioni strategiche destinate a promuovere l’ulteriore crescita del settore dello sviluppo di farmaci che vale svariati miliardi di dollari.

EBD Group
Erin Righetti,+1-760-930-0500