Structural Integrity Associates, Inc. annuncia lo sviluppo di una barriera in attesa di brevetto

L’azienda impegnata nell’offerta di servizi di consulenza ingegneristica al settore energetico sviluppa una soluzione innovativa per proteggere centrali elettriche e infrastrutture d’importanza cruciale

SAN JOSE, California--()--Structural Integrity Associates, Inc., un importante fornitore di servizi di consulenza ingegneristica destinati al settore energetico noto per la sua leadership settoriale e le sue soluzioni innovative, ha sviluppato una nuova barriera a pareti modulari in attesa di brevetto che offre una maggior protezione per centrali nucleari e applicazioni infrastrutturali d’importanza cruciale.

La Commissione di regolamentazione nucleare degli Stati Uniti (Nuclear Regulatory Commission) richiede la protezione delle centrali nucleari nazionali da una serie di minacce sia naturali che artificiali, tra cui uragani, tornado e missili generati dal vento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Structural Integrity Associates, Inc.
Vicki Douglass, 877-474-7693
info@structint.com

Contacts

Structural Integrity Associates, Inc.
Vicki Douglass, 877-474-7693
info@structint.com