Oxford Instruments adotta standard più elevati nell'identificazione positiva dei materiali (PMI) con un nuovo analizzatore XRF portatile dalle elevate prestazioni

OXFORD, Inghilterra--()--La sicurezza degli impianti, la costanza nella qualità di produzione e la verifica affidabile non distruttiva di componenti critici miglioreranno notevolmente con il lancio del nuovo analizzatore XRF portatile X-MET8000 (a fluorescenza a raggi X). L'X-MET8000 di Oxford Instruments permette l'identificazione affidabile e accurata delle leghe, garantendo la qualità e la conformità agli standard di sicurezza negli impianti industriali e nelle strutture produttive in tutto il mondo.

Per gli ambienti produttivi è possibile ora verificare in pochi secondi i materiali e le componenti in entrata nonché gli aggregati finiti comparandoli alla biblioteca globale di categorie, la più grande di questo genere sul mercato dei dispositivi XRF portatili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Oxford Instruments
Neil Dagger
Direttore Comunicazioni Marketing
Email: neil.dagger@oxinst.com
Tel.: +44-(0)-1865-393453

Contacts

Oxford Instruments
Neil Dagger
Direttore Comunicazioni Marketing
Email: neil.dagger@oxinst.com
Tel.: +44-(0)-1865-393453