Oxford Instruments innalza il livello di qualità delle analisi sui rottami metallici grazie al nuovo analizzatore portatile XRF a prestazioni elevate

OXFORD, Inghilterra--()--Le attività di lavorazione e riciclo dei rottami metallici in tutto il mondo stanno per conoscere un nuovo livello di produttività e di redditività con il lancio del nuovo analizzatore portatile XRF (X-ray fluorescence, fluorescenza a raggi x) X-MET8000. Questo nuovo prodotto della Oxford Instruments permette di identificare i metalli in modo affidabile e continuo, per tutto il giorno e in qualsiasi condizione atmosferica, e aggiunge valore a ogni fase del processo di riciclaggio dei rottami.

Maggior produttività del riciclaggio dei metalli grazie ad analisi rapide e affidabili

Già presso le discariche è possibile effettuare velocemente la cernita dei rottami misti, separandoli in base al loro valore, con una qualificazione delle tipologie dei gradi di leghe grazie ai dati contenuti nel X-MET 8000, il prodotto più completo sul mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Oxford Instruments
Neil Dagger
Responsabile Comunicazioni Marketing
Email: neil.dagger@oxinst.com
Tel.: +44-(0)-1865-393453

Contacts

Oxford Instruments
Neil Dagger
Responsabile Comunicazioni Marketing
Email: neil.dagger@oxinst.com
Tel.: +44-(0)-1865-393453