Medaglia Faraday al Professor Chris Toumazou in riconoscimento della capacità del sequenziamento di DNA tramite semiconduttori di trasformare la sanità e salvare vite umane

LONDRA--()--DNA Electronics ("DNAe"), gli inventori della tecnologia basata su semiconduttori per il sequenziamento del DNA nonché gli sviluppatori di un nuovo e rivoluzionario test per la sepsi da somministrare se necessario, ha annunciato oggi che al suo fondatore, Presidente e CEO, il Professor Chris Toumazou FRS, FREng, FMEDSci, FIET, FIEEE, FCGI, FRSM, è stata consegnata la massima onorificenza dell'Institution of Engineering and Technology (IET) del Regno Unito, la Medaglia Faraday 2014.

DNA Electronics Ltd
Professor Chris Toumazou, CEO
Dr. Steve Allen, Direttore operativo
Tel.: +44 (0)20 7036 2100