Nuovo impulso per le app MirrorLink™: saranno presentate al Salone dell’auto di Parigi

Dimostrazione delle app MirrorLink in un’ampia gamma di automobili per il mercato di massa abilitate alla tecnologia MirrorLink

Paris Motor Show 2014

PARIGI--()--Mondial de L’Automobile — The Car Connectivity Consortium (CCC), un’organizzazione che promuove lo sviluppo di tecnologie globali per la connettività a bordo di automobili basate su telefoni, ha annunciato oggi che sette delle principali app relative a servizi audio, navigazione e localizzazione a livello mondiale saranno presentate al salone dell’auto di Parigi a partire da oggi. Numerose case automobilistiche offriranno dimostrazioni delle app a bordo di veicoli per il mercato di massa abilitati alla tecnologia MirrorLink, a testimonianza di come MirrorLink sia ormai la tecnologia prevalente per quanto riguarda la connettività smartphone/automobili.

“Se la sicurezza costituisce la base della strategia aziendale di MirrorLink, la certificazione delle app da utilizzare durante la guida ne è l’elemento essenziale” ha dichiarato Antti Aumo, evangelista di MirrorLink.

Finn Partners per CCC
Ty Sheppard, 415-249-6775