Tra gli oratori all'European Identity Relationship Management Summit di ForgeRock ci saranno Gartner, Forrester, Salesforce.com, Verizon, Telus, Kantara Initiative e la OpenID Foundation

Tra i diamond sponsors dell'evento ci sono il consulente internazionale per le soluzioni in materia di identità Everett e la società di consulenza gestionale Smart421, che fa parte del KCOM Group.

BRISTOL, Inghilterra--()--ForgeRock Inc., il principale fornitore di soluzioni open-platform per l'IRM (identity relationship management), terrà il suo Summit European Identity Relationship Management dal 3 al 5 novembre a Dublino al Powerscourt Estate.

PER PARTECIPARE: È possibile iscriversi all'IRM Summit cliccando qui

TWITTA: Iscriviti per partecipare al @ForgeRock #IRMSummit in novembre: http://bit.ly/1i43WKu#IRM

L'evento riunirà alcuni dei maggiori esperti del settore per discutere delle sfide e delle opportunità connesse al crescente utilizzo di identità digitali in questo mondo interconnesso.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Touchdown PR
Rosie Anderson/Jacob Greenwood
+44 (0)1252 717 040
forgerock@touchdownpr.com

Contacts

Touchdown PR
Rosie Anderson/Jacob Greenwood
+44 (0)1252 717 040
forgerock@touchdownpr.com