Momento cruciale per l'ecosistema MirrorLink e la connettività auto/smartphone a livello globale

Paris Motor Show 2014

PARIGI--()--Mondial de L’Automobile – The Car Connectivity Consortium (CCC), un'organizzazione che promuove lo sviluppo di tecnologie globali per soluzioni per la connettività a bordo di automobili basate su smartphone, ha annunciato quest'oggi che i nuovi Samsung Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge sono abilitati alla tecnologia MirrorLink. Questa notizia costituisce un punto di svolta importante per l'ecosistema globale MirrorLink e dimostra l'impegno di Samsung in tutte le aree dell'innovazione relativamente alle tecnologie mobili, il che include offrire ai clienti l'accesso a un'esperienza di guida collegata più responsabile e fluida.

Finn Partners per CCC
Ty Sheppard, 415-249-6775