George Freeman, il Ministro delle scienze della vita, presenta la partnership tra Synexus e il servizio sanitario nazionale del Regno Unito

George Freeman, Minister for Life Sciences presents Christophe Berthoux, CEO of Synexus and Professor Richard Walker, clinical director of research and development at Northumbria Healthcare NHS Foundation Trust with the plaque for the new Synexus North East Research Centre in Hexham (Photo: Business Wire)

NEWCASTLE, Inghilterra--()--Nel corso di una cerimonia svoltasi ieri sera a Chandos House, a Londra, Synexus ha illustrato in dettaglio i termini della sua collaborazione con il Northumbria Healthcare NHS Foundation Trust, che ha portato all'apertura del North East Research Centre presso l'Hexham Hospital. Il centro è stato inaugurato nel corso di una cerimonia ufficiale da George Freeman, Ministro delle scienze della vita, con la presentazione di una targa commemorativa dell'evento che sarà posta nella struttura.

Si tratta di una collaborazione estremamente interessante in quanto è la prima di questo genere tra una società privata e il sistema sanitario nazionale del paese d'oltremanica e potrebbe aprire la strada a una nuova forma di sostegno per la ricerca clinica nel Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Synexus
Sarah Roberts
+44(0) 1737 821890
Sarah@vanepercy.com

Contacts

Synexus
Sarah Roberts
+44(0) 1737 821890
Sarah@vanepercy.com