Smartmatic presenta un approccio olistico all'amministrazione efficace delle elezioni

LONDRA--()--Smartmatic, il maggior fornitore al mondo di tecnologie e servizi per votazioni, ha presentato il proprio approccio olistico all'amministrazione delle elezioni durante la 23a Conferenza annuale e l'Assemblea generale dell'Associazione dei funzionari elettorali europei (Association of European Election Officials, ACEEEO).

In riferimento al modello di Smartmatic, l'amministratore delegato Antonio Mugica ha affermato: “Un'elezione richiede ben più di una tecnologia avanzata per garantire efficienza e trasparenza. Gli amministratori devono abbinare la tecnologia a servizi e metodologie di gestione di progetti per garantirne il successo. Dal 2004 abbiamo integrato questi tre elementi nelle soluzioni da noi offerte conseguendo dei risultati eccezionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Smartmatic
Signora Samira Saba, +1-561-862-0747
Direttrice, Marketing e Comunicazioni
Communications@smartmatic.com

Contacts

Smartmatic
Signora Samira Saba, +1-561-862-0747
Direttrice, Marketing e Comunicazioni
Communications@smartmatic.com