IBC Content Everywhere MENA: vi offre la possibilità unica di entrare sul mercato mobile dalla crescita attualmente più veloce al mondo

IBC2014

LONDRA--()--IBC ha annunciato oggi che sono aperte le iscrizioni all'IBC Content Everywhere MENA. L'evento si terrà al Madinat Jumeirah a Dubai dal 20 al 22 gennaio 2015. L'IBC Content Everywhere MENA aprirà la strada a un modo completamente nuovo di fare affari con opportunità di networking senza precedenti per penetrare nella regione e fornirà al settore pieno di vita dei media del Medio Oriente e dell'Africa un'occasione unica di interagire con società tecnologiche e fornitori di servizi che vogliono creare opportunità globali per la distribuzione di contenuti online - ‘content everywhere - contenuto ovunque’.

IBC
Clare Sturzaker