La piattaforma Media Shuttle di Signiant aiuta Smoke & Mirrors ad accelerare il trasferimento di grossi file e a snellire il flusso di lavoro

Una nota azienda globale di effetti speciali e post produzione si affida a Media Shuttle per massimizzare l'efficienza operativa

IBC2014

BURLINGTON, Massachusetts--()--Signiant, azienda leader nel settore del software per il trasferimento intelligente di file, ha annunciato oggi che la nota azienda di effetti speciali e post produzione Smoke & Mirrors ha adottato Media Shuttle™, la soluzione Saas ibrida sviluppata da Signiant, per il trasferimento di grossi file con efficienza e sicurezza fra oltre 1.000 tra clienti, partner e utenti interni.

Grazie alla piattaforma di Signiant, Smoke & Mirrors è ora in grado di spostare i file con una velocità di gran lunga superiore rispetto a quella precedente offerta dalle tecnologie FTP.

Contatti con i media:
Signiant