FIFA TV si aggiudica il premio d'onore internazionale per l'eccellenza di IBC

IBC2014

LONDRA--()--Il premio 'IBC2014 International Honour for Excellence', il riconoscimento più ambito assegnato da IBC, va quest'anno a FIFA TV, il ramo della federazione internazionale di calcio che si occupa di trasmissioni e diritti televisivi. Il premio sarà conferito domenica 14 settembre a Niclas Ericson, rappresentante della FIFA presso IBC e direttore di FIFA TV, durante lo svolgimento di IBC.

Il campionato mondiale di calcio, organizzato dalla FIFA, è senza dubbio l'evento riguardante un solo sport più famoso a livello internazionale, con un pubblico televisivo globale che fa concorrenza a quello delle Olimpiadi in termini di numero di spettatori. Da quando, nel 2007, la FIFA ha modificato la struttura gestionale dei diritti multimediali e di produzione, la copertura televisiva dei Mondiali, e di altre competizioni FIFA, è di responsabilità di FIFA TV.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:-
Kelly Hyde, Responsabile marketing
marketing@ibc.org
oppure +44 (0) 207 832 4104

Contacts

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:-
Kelly Hyde, Responsabile marketing
marketing@ibc.org
oppure +44 (0) 207 832 4104