Nuovi dati e risultati sull'utilizzo a lungo termine di INVOKANA® (canagliflozin) presentati al 50esimo incontro annuale dell'associazione europea per lo studio del diabete

Tra le 10 presentazioni accettate al meeting anche i dati più recenti di uno studio di fase 3, della durata di 52 settimane, per la valutazione del calo ponderale con canagliflozin

VIENNA--()--Janssen-Cilag International NV (Janssen) ha oggi annunciato che saranno effettuate 10 presentazioni su INVOKANA® (canagliflozin) al 50esimo incontro annuale dell'associazione europea per lo studio del diabete (EASD), che si svolgerà dal 15 al 19 settembre a Vienna, in Austria.

"Siamo entusiasti di condividere i nuovi dati su canagliflozin in occasione del 50esimo congresso dell'EASD, che offrirà una maggior comprensione sull'efficacia e la sicurezza in diverse popolazioni di pazienti, insieme ad analisi del rapporto su costo ed efficacia del ritrovato" ha dichiarato Thomas Stark, vicepresidente del settore medico di Janssen EMEA.

Janssen
Contatto con i media:
Brigitte Byl
Europa, Medio Oriente e Africa
Tel.: +32 (0)14 60 7172
Contatti con gli investitori:
Stan Panasewicz
Tel.: +1(732) 524-2524
Tel.: +1(732) 524-6491
Louise Mehrotra

Janssen
Contatto con i media: