Worthington Group plc espande l'attività globale delle azioni legali con l'acquisizione di un procedimento legale del valore di 43 milioni di sterline

LONDRA--()--Worthington è lieta di annunciare l'espansione della sua attività globale nel settore delle cause legali a seguito dell'accordo di principio che prevede l'acquisizione di un notevole procedimento legale del valore di circa 43 milioni di sterline. L'azione legale, che vede coinvolte due società europee, è incentrata sulla perdita e violazione di contratto da parte di un cliente cinese per lo sviluppo di una serie di campus universitari in Cina. Il contratto prevedeva il passaggio della proprietà del fondo e degli edifici relativi al progetto ai ricorrenti per inadempienza da parte della controparte cinese.

Informazioni:
Worthington Group Plc