unitedprint.com SE offre il nuovissimo iPhone 6

Concorsi per disegnatori e fan di Facebook

unitedprint.com SE is giving away the brand new iPhone 6 (Photo: Business Wire)

RADEBEUL, Germania--()--Il negozio di stampa online unitedprint.com SE lancia sulle pagine di Facebook delle grandi campagne pubblicitarie incentrate sui due suoi marchi di punta: print24 e Easyprint. Sarà una delle prime aziende a mettere in palio il nuovissimo iPhone 6 di Apple.

L’attuale concorso di print24 è incentrato sugli accattivanti prezzi offerti dal portale di stampa; una promozione permanente applica sconti su diversi prodotti, come volantini, poster, carta da lettera intestata, biglietti da visita, biglietti vari e altro ancora. Con questa operazione Print24 conferma la propria posizione di leader nella stampa online a costi ridotti. Sarà possibile partecipare alla promozione tramite Facebook fino alla metà di ottobre.

Sarà a breve lanciato dalla pagina Facebook di Easyprint un grande concorso grafico che permetterà ai fan di dare sfogo alla propria creatività e vendere i lavori creati, con la possibilità di aggiudicarsi i 100 euro messi in palio ogni giorno. Registratevi subito alla pagina Facebook dell’azienda per ulteriori informazioni sul concorso e per cogliere al volo l’opportunità di vincere il nuovo iPhone 6.

Per informazioni sulla promozione print24: on.fb.me/1wbp9GJ

Per informazioni sul concorso Easyprint: http://on.fb.me/1qsVjwN

unitedprint.com SE, con I marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è tra I leader mondiali della stampa online. unitedprint offre ai clienti la stampa di volantini, poster, biglietti, brochure, biglietti da visita, carta intestata e tanto altro ancora, il tutto con qualità eccellente, tempi di consegna rapidissimi e I prezzi più bassi. Con l’azienda collaborano oltre 700 dipendenti che si avvalgono delle tecnologie più avanzate in un’area produttiva di oltre 10.000 m². L’azienda ha sedi in 26 paesi del mondo: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti e Ungheria.

unitedprint.com SE
Maria Lehmann, 0049 (0)351 / 27225388