Konica Minolta & NineSigma indicono un concorso per l’innovazione dei servizi per i dispositivi di input della scrittura a mano libera

TOKYO--()--NineSigma Japan (www.ninesigma.co.jp/), in rappresentanza di Konica Minolta, Inc. (www.konicaminolta.com/), è alla ricerca di un’idea che favorisca “l’innovazione dei servizi” a partire dal proprio dispositivo di input di recente creazione, pensato per la digitalizzazione e il riconoscimento, in tempo reale, di disegni e caratteri scritti a mano su ogni tipi di carta con ogni tipo di penna.

Numerosi sono attualmente i dispositivi di input della scrittura a mano libera in circolazione nel mondo. La maggior parte di essi presenta tuttavia limiti di utilizzo: alcuni richiedono infatti l’impiego di particolari penne e tipi di carta.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

NineSigma Japan, Inc.
Marie Murakami
Ufficio +81-3-3219-2006
phd2@ninesigma.com

Contacts

NineSigma Japan, Inc.
Marie Murakami
Ufficio +81-3-3219-2006
phd2@ninesigma.com