Più di 4.000 sviluppatori scaricano contemporaneamente il kit per lo sviluppo di software (SDK) di Smart TV Alliance così da consentire ovunque la pubblicazione sul portale comune per sviluppatori (Common Developer Portal)

I fornitori di applicazioni fanno centro con l’offerta “All the revenue is yours” (Il guadagno è solo vostro)

IBC2014

SAN RAMON, California--()--Più di 4.000 sviluppatori di applicazioni per smart TV stanno collaborando con il portale comune per sviluppatori (Common Developer Portal) di Smart TV Alliance, inaugurato a giugno, allo scopo di realizzare applicazioni per smart TV attraverso un unico processo integrato per la pubblicazione da parte di più produttori. Il portale semplifica il processo di sviluppo e collaudo e favorisce la pubblicazione delle app da parte di diversi produttori di smart TV, consentendo loro di raggiungere più facilmente e più rapidamente un maggior numero di dispositivi e utenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Inventures per Smart TV Alliance
Alisa Pfeil, +1-775-720-5071
Relazioni pubbliche
news@SmartTV-Alliance.org

Contacts

Inventures per Smart TV Alliance
Alisa Pfeil, +1-775-720-5071
Relazioni pubbliche
news@SmartTV-Alliance.org