Janssen appoggia il tour ciclistico TeamBG per accrescere la consapevolezza sul diabete

BEERSE, Belgio--()--Janssen-Cilag International NV (Janssen) ha annunciato oggi il proprio appoggio per TeamBG (Team Blood Glucose) come sponsor della corsa ciclistica mHealth Grand Tour. Il giro di 2,300 km da Barcellona a Vienna collega tra loro le sedi del 2013 e del 2014 del congresso annuale dell'Associazione europea per lo studio del diabete, sottolineando così l'importanza dello sport e dell'esercizio fisico nella gestione del diabete.

Commentando la sponsorizzazione il Vicepresidente per le questioni mediche di Janssen EMEA, Thomas Stark, ha affermato: "Janssen si impegna a migliorare le vite dei pazienti affetti da diabete e siamo molto felici di sostenere questo importante evento.

Janssen
Contatto per i media: