C.H. Robinson apre una nuova sede in Germania; assume due nuovi responsabili

AMSTERDAM--()--Tramite l'apertura di una nuova sede ad Amburgo, Germania, e la promozione di due nuovi responsabili, C.H. Robinson continua a espandere la propria presenza in Europa e a consolidare la propria équipe dirigenziale.

Entrato a far parte di C.H. Robinson nell'aprile del 2014, Oliver Schmidt gestisce il nuovo ufficio trasporto su strada ad Amburgo, che si occuperà in via primaria dell'acquisizione di nuovi clienti e della prestazione di servizi per il trasporto su strada. Veterano del settore, in cui lavora sin dal 1994, Schmidt ha acquisito esperienze approfondite in materia di consulenza nei rami trasporto su strada, trasporto aereo, trasporto oceanico, trasporto merci per progetti e catena di approvvigionamento durante gli anni trascorsi al servizio di diverse imprese logistiche tedesche di medie e grandi dimensioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

C.H. Robinson
Mike Wilken, 952-937-6761
Responsabile, Relazioni pubbliche
mike.wilken@chrobinson.com

Contacts

C.H. Robinson
Mike Wilken, 952-937-6761
Responsabile, Relazioni pubbliche
mike.wilken@chrobinson.com