Signiant annuncia l'introduzione di un'architettura cloud unificata basata su concetti SDN

La funzionalità della piattaforma SaaS della generazione successiva continua ad ampliarsi, consentendo l’adozione del cloud

IBC2014

BURLINGTON, Mass.--()--Signiant, il leader del mercato nello spostamento intelligente di file, oggi ha annunciato estensioni alla piattaforma cloud dell’azienda e ha offerto dettagli illuminanti sulle innovazioni tecniche alla base del suo sviluppo. Nel corso dell’International Broadcast Conference (IBC) che si terrà ad Amsterdam dall’11 al 16 settembre 2014, l’azienda illustrerà due prodotti pluripremiati basati su questa piattaforma: Media Shuttle e Signiant SkyDrop.

Con i suoi prodotti più recenti Signiant, una delle prime aziende ad adottare la tecnologia cloud, ha trasformato il modo in cui le aziende trasferiscono risorse digitali di grande valore e notevoli dimensioni. Media Shuttle offre un metodo semplicissimo, analogo a Dropbox, per l’invio e la condivisione di file di grandi dimensioni, mentre Signiant SkyDrop è la sola soluzione SaaS (Software-as-a-Service) disponibile in commercio che accelera lo spostamento di file di grandi dimensioni in ingresso e in uscita dallo spazio di archiviazione cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti per i media:
Signiant
Katie Staveley, +1 781-221-4030
Vicepresidente marketing
kstaveley@signiant.com
o
PAN Communications
Ariel Burch, +1 617-502-4300
Signiant@pancomm.com

Contacts

Referenti per i media:
Signiant
Katie Staveley, +1 781-221-4030
Vicepresidente marketing
kstaveley@signiant.com
o
PAN Communications
Ariel Burch, +1 617-502-4300
Signiant@pancomm.com