Teradek annuncia il lancio di un nuovo codificatore di contributi per fotocamera dorsale

IBC2014

AMSTERDAM--()--Teradek ha annunciato oggi il lancio di Beam, un codificatore di contributi per fotocamera dorsale in grado di trasmettere video HD di qualità eccellente a velocità di trasferimento che raggiunge i 50 Mbps. Beam impiega la compressione H.264 e può trasmettere fino a 762 metri con soli 2 fotogrammi di latenza.

“Siamo estremamente entusiasti del lancio di Beam perché offre alle emittenti una nuova alternativa ai nostri popolari codificatori Cube e trasmettitori Bolt,” ha affermato Nicol Verheem, amministratore delegato di Teradek. “Essendo in grado di trasmettere a velocità di trasferimento molto elevate e a distanze molto lunghe, Beam dota le emittenti di uno strumento incredibilmente potente da usare come collegamento wireless alle unità mobili o come codificatore di contributi per la trasmissione in diretta di video HD alla stazione.”

Teradek
Michael Gailing